Per Ristoranti con stampanti saldaconti, impianti per la gestione del Ristorante con commesse direttamente alla cucina – Bilance – Accessori – Misuratori Fiscali per negozi ed esercizi ambulanti.
La nostra azienda, associata COMUFFICIO, è attenta alle ultime novità normative, essendo così in grado di fornire oltre che una tempestiva assistenza tecnica anche una consulenza sulle novità legislativa del mondo dei misuratori fiscali.
Sistemi gestionali per tabaccherie, pizzerie, ristoranti, self service e vendita al dettaglio/ingrosso. Programmi per la gestione del ticket (buoni pasto). Misuratori fiscali, Stampanti fiscali, Sistemi Touch Screen, con una vasta gamma di modelli in grado di coprire tutte le esigenze.
VERIFICA PERIODICA
La nostra azienda certificata ISO 9001/2008 è laboratorio abilitato dalla Agenzia delle Entrate alla verifica periodica di tutti i misuratori fiscali sia in sede fissa che ambulante.
La verifica periodica dei misuratori fiscali è obbligatoria e va eseguita annualmente. Interveniamo su Piemonte e Liguria.
Bilance elettroniche
Bilance da banco: collegate, a colori, touch screen, self service e da ambulanti a batteria
Bilance contapezzi: per ferramente, artigiani, processi industriali
Per negozi ed esercizi ambulanti.
Bilance con stampante per l’emissione di scontrini fiscali, non fiscali, scontrini adesivi con l’aggiunta dello spellicolatore. Piatto piano, a vaschetta o a bacinella per ogni esigenza.
Portate delle bilance dalla precisione di uno, due o cinque grammi, fino 10, 20, 30 Kg ed oltre in base al loro utilizzo.
Bilance con batteria interna per l’utilizzo su banchi sprovvisti di corrente elettrica come gli esercizi ambulanti.
Alimentazione: alimentate indifferentemente a 12 o 24 volt per il collegamento al proprio mezzo di trasporto.
Accessori e assistenza tecnica tempestiva e professionale.
Tutto ciò che vi serve per la gestione dei contanti: contamonete, contabanconote, verifica banconote o strumenti ibridi che permettono sia di contare che verificarne la falsità.
Verificatore del valore nominale di tutte le banconote Euro, che esegue, tramite lettura magnetica e comparazione dei dati, il controllo della presenza e la verifica dei codici di identificazione, diversi per ogni taglio, registrati sul filo metallico inserito in ogni cartamoneta. Controllo carte di credito tramite Led UV e somma delle banconote verificate. Porta USB per comunicazione con PC (per aggiornamenti SW).