Al momento la nostra struttura è al completo, ma siamo sempre interessati ad innovarci e per questo potete inviarci il Vs curriculum:
Posizione 1/A Tecnico informatico specialista ICT
Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica o equipollenti o un diploma tecnico scientifico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza in area ICT e ha acquisito le competenze tecniche di seguito descritte:
– Conoscenza tecnica IT base comprensiva dei principali sistemi operativi Client/Server, networking e certificazione ECDL o similari;
– Installazione/configurazione di OS e componenti specifiche di terze parti (es. driver).
– Networking su reti reti LAN/WAN: protocollo TCP/IP, protocollo NetBeui, installazione e gestione di domini Windows (routing protocol, switching, firewalling e tunneling IPSEC) Gestione organizzazione e cablaggio dei dispositivi dati/telefonici.
– Esperienza sulle tecnologie di competenza nei sistemi Windows Server (tutte le recenti versioni) con metodologia di backup e disaster recovery.
– Gestione assistenza remota Help Desk utenti PC, stampanti multifunzione e scanner, Telefonia Voip e CAD per plotter e stampanti 3D.
– Installazione, configurazione, messa in servizio e gestione dei dispositivi di rilevazione presenza e controllo accessi con tecnologie di lettura magnetiche, prossimità (Cotini, Cronos, ecc…) e biometriche.
– Esperienza POS su gestione punti vendita, con l’utilizzo di software gestionale per stampanti fiscali e implementazione dei nuovi registratori telematici.
– Preponderante orientamento al servizio e al cliente, nonché attitudine all’ascolto;
– Ottima conoscenza, scritta e orale, della lingua inglese.
Richiesta capacità di analisi, di seguire progetti, di operare per priorità nel rispetto di tempi e scadenze, di sintesi documentale delle attività e di curare la redazione di reportistica per la Direzione ed a supporto del Management. Orientato al problem solving, il candidato/a possiede attitudine al miglioramento dei processi aziendali, ad operare per obiettivi, buon livello di autonomia operativa, interesse per l’innovazione, versatilità, capacità organizzative, buone doti di comunicazione, pragmatismo e dinamicità
Requisiti:
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae indicando la Posizione 1/A.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall’Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Posizione 2/B Ragioniere informatico responsabile vendite store online
Ricerchiamo un Online Store Specialist per la sede di Acqui Terme che, all’interno della B2B e-commerce business unit, sarà responsabile della strategia di e-commerce che coinvolge il piano operativo, il piano commerciale e il merchandising visivo.
Il/la candidato/a entrerà a far parte del team di gestione degli store e dovrà interfacciarsi con i vari reparti interni e fornitori esterni (sviluppo, web design, web marketing, logistica, customer service, amministrazione).
Requisiti e responsabilità:
– gestirà gli store dal punto di vista commerciale e operativo, operando per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di margine definiti
– gestirà le attività di merchandising, content marketing con la creazione di un blog, email marketing, SEO, attività promozionali e di fidelizzazione.
– gestirà l’amministrazione degli store online e garantirà il rispetto delle politiche e delle procedure
– creerà la presenza online del prodotto, predisponendo tutti gli elementi di sintesi necessari, quali le caratteristiche, le fotografie e i listini proponendosi di migliorare costantemente la user-experience
– avvierà le attività volte a incrementare le vendite e gestirà le iniziative per fidelizzare i clienti
– analizzerà e monitorerà le vendite e gli indicatori degli store
– progetterà, costruirà e manterrà la presenza sui social media
– preparerà report sulle vendite, sull’esperienza utente o sui problemi operativi per pianificare soluzioni con l’obiettivo di migliorare la usabilità dei siti e la qualità complessiva del servizio
– valuterà benchmark e individuerà tendenze e opportunità del settore per incrementare le vendite
– coordinerà le attività del team di customer service
– gestirà il rapporto con le aziende partner
– La figura si occuperà anche della contabilità generale dalla prima nota all’inserimento dati di clienti e articoli di magazzino, gestione scadenzari clienti, gestione banche, F24, controllo fornitori, emissione e registrazione fatture di acquisto e di vendita, incassi e pagamenti, registrazione dell’ordine di acquisto di un prodotto, gestione dell’impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio.
Gestione del magazzino e dei listini clienti/fornitori.
Gestone del punto vendita con servizi al pubblico.
Abilità richieste:
– capacità di lavoro in team
– capacità organizzative e analitiche
– capacità di supervisione e ottimizzazione del processo di evasione dei servizi di e-commerce end-to-end
– conoscenza di alcune delle più comuni piattaforme per e-commerce
– conoscenza i alcune delle più comuni piattaforme di email marketing
– ottima conoscenza della lingua inglese
– ottima padronanza di MS Excel
– ottima padronanza di Google Analytics
– ottima conoscenza ed utilizzo delle leve di email marketing, social & content marketing
– ottima conoscenza SEO/SEM
Requisiti:
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae indicando la Posizione 2/B.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall’Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.