Il post vendita è caratterizzato da un servizio di assistenza “ONSITE” rapido ed efficace al fine di ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature, grazie alla ventennale esperienza e ai frequenti corsi di aggiornamento, infatti, lo staff tecnico è altamente qualificato e specializzato. Interveniamo su avarie di prodotti office ed informatici di qualunque marca. Inoltre operiamo in teleassistenza o presso la Vostra sede per problematiche sia hardware che software.
Per tutti i nostri prodotti Vi offriamo un solerte piano di assistenza tecnica.
1. Configurazione di server aziendali, reti, di intranet e wireless lan, con particolare attenzione alla sicurezza aziendale. Supporto sistemistico Windows/Mac Osx
2. Configurazione di modem/router ADSL, Firewall e VPN.
3. Rimozione virus, spyware, worm, rootkit, …
4. Controllo della sicurezza aziendale e aggiornamento dei sistemi operativi e programmi
5. Recupero dati persi dal vostro disco rigido, foto cancellate da macchine fotografiche e Memory Card
6. Recupero file danneggiati di Word, Excel, Access, Outlook PST, ecc…